Arriva Lego NES, un prodotto per collezionisti davvero unico

LEGO, in collaborazione con Nintendo lancia un prodotto che potrebbe fare letteralmente impazzire gli appassionati della storica console, e dei giocattoli fatti di mattoncini.

A partire dall’1 agosto, anche in Italia, sarà infatti possibile acquistare quello che potrebbe diventare uno degli oggetti più ambiti del prossimo Natale, e un oggetto da collezione tra i più validi della vostra scuderia.

Si tratta infatti di un vero e proprio NES, con tanto di gioco di Mario semovibile, da montare pezzo per pezzo in formato lego.

Il set comprende una cassetta, il pad, e addirittura una TV vecchio stile che completa uno dei progetti di LEGO più interessanti degli ultimi tempi.

A quanto pare, la collaborazione tra le due aziende, non si limita alla collezione dedicata a Mario e al suo mondo, ma prevede anche prodotti di questo calibro, dal prezzo elevato, che puntano a quella categoria di collezionisti sfegatati che non potranno far altro che accaparrarsi un prodotto così particolare.

La console, è rappresentata in modo impeccabile, così come la splendida televisione vecchio stile dove troveremo una sorta di diorama di livello di Mario Nes.

Che dire, una trovata davvero incredibile che potrebbe anche valere quei, davvero tanti 230 euro che Nintendo e LEGO ci chiedono in cambio di un’abbuffata di nostalgia.

Sta qui il principale problema di LEGO Nes, il prezzo è infatti davvero elevato, e potrebbe far tirare indietro molti di noi.

Nella speranza che arrivino degli sconti, non possiamo però che ammirare questo prodotto così particolare, dedicato alla nostalgia.

Siamo davvero curiosi di vedere come proseguirà questa collaborazione tra LEGO e Nintendo.

E chi sa che, nei prossimi messi, non ci troviamo di fronte ad altre console in stile LEGO, e perché no a una collezione basata su ZELDA, Metroid, Splatoon e altre IP della compagnia che ci piacerebbe vedere in versione mattoncino.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!