Baby Yoda, figures e giocattoli impazzano sul web

Negli ultimi anni, meme e tendenze del web hanno spesso il sopravvento sull’effettiva qualità delle produzioni; è il caso di Baby Yoda, figura mitica emersa da Star Wars: The Mandalorian e divenuto protagonista di una infinità di meme che hanno monopolizzato il web.

La cosa, non è sfuggita alle aziende produttrici di giocattoli e action figures, tanto da portare a un’ondata di gadget dedicati al piccolo Yoda.

Tra tutte spicca la produzione HASBRO, che propone un Baby Yoda morbido, snodabile e parlante.

Proprio così, il Baby Yoda di HASBRO che si pone a metà strada tra un’action figure e un giocattolo vero e proprio, prende il nome ufficiale diThe Child e conquista la scuderia della compagnia con una serie di giocattoli e gadget che partono dal prezzo di 9,99 dollari (circa 9 euro) fino a cifre più importanti.

Tra i prodotti di dimensioni medie troviamo quelli da 15,99 dollari ovvero circa 14 euro, che rappresentano Yoda in alcuni momenti della serie.

Si passa poi a una versione da 6,5 pollici / 16,5 centimetri totalmente articolata e venduta per il prezzo di 20 dollari ossia 18 euro.

 

Naturalmente, la punta di diamante della collezione è il Baby Yoda parlante da 7,5 pollici / 19 centimetri che, al prezzo non eccessivo di 25 dollari, 22 euro circa, permette di portare a casa un The Child straordinario con una serie di frasi campionate dalla serie.

La collezione è preordinabile fin da adesso.

Se già pregustate il vostro Baby Yoda però, sappiate che non lo vedrete prima del maggio 2020, periodo di lancio per la produzione che celebra il personaggio cult di Star Wars: The Mandalorian.

Di sicuro, si tratta di figures che strizzano l’occhio al mondo dei giocattoli.

Lontani dai prodotti da collezione, i Baby Yoda potrebbero però entrare a far parte della vostra scuderia di gadget e action figures dedicate all’universo di Guerre Stellari e ai suoi indimenticabili personaggi.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!