Battletoads Reboot esce ad agosto

Battletoads, ritorno della celebre saga, viluppato da Dlala Studios e Rare, uscirà il 20 agosto 2020.

La data di uscita arriva assieme a un trailer che potrebbe non fare impazzire gli appassionati.

Il titolo appare infatti abbastanza lontano dall’originale e non sembra un’opera fatta con particolare amore, ma siamo pronti a ricrederci.

Presentatoin origine nel corso di E3 2018 con un teaser trailer, Battletoads sceglie una grafica in stile animazione, riproponendo alcuni elementi del classico, difficilissimo, che in molti hanno amato.

La meccanica picchiaduro rimane, con alcuni elementi 3d che caratterizzeranno l’avventura, studiata in particolare per il multiplayer.

Join Rash, Zitz e Pimple si preparano a tornare sui nostri schermi con un’avventura che potrebbe divertire chi non conosce il gioco originale e, a seconda dei gusti, dare delle soddisfazioni ai veterani del gioco.

La sensazione è che si tratti di un titolo non troppo riuscito, in ogni caso non possiamo che attendere di provarlo per vedere, alla prova dei fatti, se Battletoads si rivelerà un reboot interessante, capace di farci rivivere le emozioni dell’originale.

Quello che ci aspetta sembra infatti uno strano gioco che, liberato dal nome che porte, potrebbe anche dare delle soddisfazioni.

In ogni caso Battletoads arriverà su Xbox One e PC Windows 10 il 20 agosto 2020, il gioco è previsto anche per la piattaforma Steam, e sarà disponibile gratis per gli abbonati a Xbox Game Pass.

Non ci resta che attendere l’uscita di questo particolare gioco che affronteremo probabilmente attraverso il Game Pass, servizio che continua a valorizzare l’offerta Microsoft.

Se volete saperne di più su Battletoads e sulla sua storia, potete leggere la nostra recensione che trovate QUI.

Dal lontano 1991, Battletoads è cambiato davvero tanto, non ci resta che valutare quanto questo cambiamento sia positivo e se il gioco riuscirà a conquistare il pubblico attuale.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!