La box art di Game Boy è disponibile

Da oggi è disponibile su Amazon la Box Art di Game Boy, un prodotto davvero interessante per gli amanti della console portatile che ha segnato un’epoca e che, molti di noi, giocano ancora di tanto in tanto.

Game Boy è stata una delle console più importanti della storia, un’icona capace di regalare titoli indimenticabili e di portare per la prima volta i videogiochi console in un formato portatile che fosse davvero valido.

Patria di Pokémon e di tanti altri titoli, come i bellissimi Wario usciti su Game Boy, tra i più belli dell’interno universo Nintendo, ecco arrivare una collezione eccezionale, che raccoglie le copertine dei giochi per Game Boy in un libro dedicato.

La Box Art Collection di Game Boy

Creata da Bitmap Books, Game Boy: The Box Art Collection è già disponibile su Amazon Italia al prezzo di 36,19 Euro.

Si tratta di una raccolta splendida che potrebbe fare la gioia degli appassionati della console portatile di Nintendo, regalando le emozioni di tanti giochi che abbiamo amato e di tutti quei titoli che magari abbiamo dimenticato.

Tra le copertine incluse troviamo Mario, Zelda, Donkey Kong, Metroid, Mega Man, Castlevania, Gradius and Final Fantasy.

Una pubblicazione da 372 pagine che potrebbe davvero diventare l’oggetto del desiderio di molti dei nostri lettori.

La collection potrebbe inoltre esaurire rapidamente, ma siamo sicuri che siano previste delle ristampe dato che questo prodotto potrebbe avere davvero un successo incredibile.

La box contiene inoltre tanti dettagli sui giochi che ospita. Un prodotto che non possiamo che consigliare e che ci ricorda quanto amore circondi i videogiochi dell’epoca e in generale i retrogames che hanno segnato, e segnando ancora la storia del videogioco.

Ripercorrere le tante avventure che abbiamo vissuto su Game Boy è un’esperienza incredibile, che ci fa venire una gran voglia di tornare a giocare sulla mitica console, ancora oggi stupenda sia per sensazioni che per titoli che contiene.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!