Minecraft Dungeons è un grande successo

Minecraft Dungeons è un successo incredibile, capace di battere lo stesso Minecraft su Xbox One.

La scommessa dell’hack and slash in stile Diablo di Mojang, è diventata rapidamente il gioco più popolare su Xbox Game Pass.

Il gioco ha venduto molto bene anche nella sua versione standard a pagamento; una premessa importante che potrebbe portare la compagnia ad arricchire il titolo e trasformarlo davvero in un rivale di Diablo e di Path of Exile.

Nonostante le recensioni buone, ma non eccezionali, lo stile di Minecraft in salsa Diablo, è riuscito a conquistare moltissimi utenti, grazie alla semplicità e alla direzione artistica davvero affascinante.

Minecraft Dungeons è un titolo divertente, appagante, che pecca solo di una certa scarsità di contenuti, che verrà risolta con i (probabilmente numerosi) aggiornamenti previsti, alcuni dei quali imminenti.

Chi vi parla, si è divertito non poco con questa variazione sul tema Minecraft, e le premesse sono davvero eccellenti per quello che potrebbe diventare il nuovo Game as Service di Microsoft.

Un esperimento riuscito che ha conquistato gli utenti e che non vediamo l’ora di vedere in azione con i DLC.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

Fatti strada combattendo in una nuovissima ed entusiasmante avventura ispirata ai classici dungeon crawler e ambientata nell’universo di Minecraft!

Possono giocare insieme fino a quattro amici, oppure puoi affrontare i dungeon in solitaria. Supera livelli tutti diversi, pieni di azione e di tesori, per riuscire nella tua epica missione: salvare gli abitanti del villaggio e sconfiggere l’Arci-abitore!

Minecraft Dungeons è disponibile Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch.

Il titolo è incluso nel Game Pass e permette di giocare a costo (quasi) zero alla nuova creazione di Mojang.

Si tratta di una versione piuttosto semplificata di classici come Diablo che potrebbe però conquistare proprio grazie alla sua immediatezza e al suo stile.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!