Nintendo lancia Lego Super Mario

LEGO Super Mario è realtà.

Nintendo con un video ufficiale, ha appena presentato quella che potrebbe essere la nuova ossessione di molti di noi.

Si tratta di un set lego a tema Super Mario e, a quanto pare davvero ben fatto.

Gli amanti dell’idraulico italiano e di Lego, potranno costruire strutture a tema mondo dei funghi con un coloratissimo set che pare davvero accattivante e che non vediamo l’ora di toccare con mano.

I nuovi prodotti LEGO permetteranno alle persone di costruire e vivere il mondo giocoso di Super Mario come mai prima d’ora.

Utilizzando la nuova tecnologia sviluppata insieme da Nintendo e LEGO Group, la nuova linea di prodotti presenta una figura LEGO di Super Mario interattiva che raccoglie monete in livelli di gioco reali, creati con i mattoncini LEGO.

Non si tratta né di un videogioco né di un tradizionale set di mattoncini, ma una nuova esperienza che dà vita a Super Mario nel mondo fisico LEGO.

Questo il comunicato della compagnia che, superando Nintendo Labo, torna a puntare ai giochi tradizionali e al mondo figure con una collezione che non vediamo di l’ora di poter costruire.

Pensate alla possibilità di realizzare i vostri livelli di Super Mario, direttamente sul tavolino di casa.

Il mondo dei funghi e l’universo Nintendo sono una delle ambientazioni più interessanti del mondo dei videogiochi, per quanto ci riguarda speriamo che la cosa possa essere solo l’inizio.

Non ci dispiacerebbe vedere un set dedicato allo splendido mondo di Splatoon, ancora poco utilizzato dalla stessa Nintendo ma forte di un design unico e di personaggi affascinanti grazie anche alla loro particolarissima lore.

Dite la verità? Vi accaparrerete questo set? O Mario, Bowser e gli altri preferite vederli solo nei videogiochi su schermo?

Nel frattempo aspettiamo un eventuale nuovo Mario, chi sa che l’annuncio non sia dietro l’angolo.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!