PS Plus, ecco i giochi di febbraio

Sono stati appena annunciati i giochi del Gold di Microsoft, ed ecco che Sony annuncia i suoi titoli inclusi con il Playstation Plus di febbraio 2020.

PS Plus nel mese di febbraio 2020 si arricchirà con tre nuovi giochi PS4, scaricabili gratis dagli abbonati al servizio Sony.

Tre, invece che due, segno di un cambio di rotta da parte di Sony che potrebbe interessare l’intero finale di generazione e il futuro di Playstation 4.

I titoli in questione sono di grande valore, ecco che, gli abbonati al servizio Sony, potranno giocare a Bioshock The Collection, collezione dei vari giochi di Bioshock rimasterizzati.

Per gli amanti delle simulazioni, ecco arrivare The Sims 4.

Non manca poi un titolo VR, Firewall Zero Hour

I tre titoli saranno disponibili a partire dal 4 febbraio.

L’offerta questo mese è davvero notevole e potrebbe inaugurare una scelta di tre titoli mensili tra i quali iniziamo ad aspettarci grandi nomi.

Playstation 4 si avvia verso la fine della generazione ed è probabile che Sony, concentrandosi sulla PS5, comunque retrocompatibile, possa scegliere di offrire agli abbonati più titoli della console ormai vicina alla pensione.

Un mese interessante che potrebbe permettere a molti di noi, di giocare, se non l’hanno già fatto, alla splendida trilogia di Bioshock, considerata cult nel mondo degli fps e dei titoli dalla forte narrativa.

Bioshock si rivelò, ai tempi della sua uscita, un vero e proprio miracolo, forte di una fantasia incredibile e di un gameplay particolarissimo.

Il secondo e il terzo capitolo non reggono forse il confronto, ma sono comunque titoli di altissimo livello.

Vederli tutti insieme in questa collection, oltretutto rimasterizzata, fa davvero piacere, specialmente se inclusi con Playstation Plus.

Se questi giochi vi interessano, potrebbe essere l’occasione giusta per ottenerli al costo di un abbonamento.

Siete contenti dei titoli di questo mese?

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!