Psychonauts 2: nuovo trailer a uscita imminente

Psychonauts è stato un gioco capace di segnare un’epoca, dando vita a uno dei prodotti più interessanti della storia degli action adventure, forte di personaggi indimenticabili, situazioni sopra le righe e di una trama capace di restare nella mente di tanti videogiocatori.

Se il primo capitolo è ancora oggi un grande capolavoro che merita di essere scoperto e riscoperto, il sequel è uno dei giochi più attesi di sempre.

Fin dal lancio del primo, gli appassionati hanno chiesto un sequel di questo grande gioco, cosa andata avanti negli anni, per intere generazioni, fino ad arrivare ad oggi con tanto di trailer e uscita probabilmente molto vicina.

Il ritorno di un cult

Il primo capitolo è disponibile anche su Game Pass, per chi volesse scoprire questo gioco incredibile.

Per quanto riguarda il nuovo capitolo, quello che abbiamo visto nei trailer è davvero eccellente e potrebbe dar vita a una delle produzioni migliori di Double fine.

Tim Schafer si prepara ad accompagnarci in un’avventura folle e colorata che sembra evolvere le interessanti idee dell’originale dando vita a qualcosa di unico che potrebbe portare, ancora una volta, una boccata d’aria fresca all’interno di un mercato un po’ troppo monotono per quanto riguarda l’innovazione.

Interessante il collegamento col primo capitolo, il nuovo Psychonauts sarà infatti ambientato tre giorni dopo il primo gioco.

Psychonauts 2 è atteso su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PS4 e si preannuncia come un gioco capace di lasciare il segno.

A questo punto, ci è venuta una gran voglia di ritornare al primo capitolo, anche per rinfrescare la memoria.

Il gioco è invecchiato benissimo e ancora oggi è davvero divertente, grazie anche a una grafica 3d ma comunque sempre verde, grazie allo stile cartone animato.

Non ci resta che attendere la data di uscita ufficiale ma, a giudicare dai rumor, potrebbe essere davvero imminente.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!