Sony non sarà all’E3, evento a porte chiuse con i distributori cancellato

In attesa di Playstation 5, Sony sembra essersi chiusa a guscio, decidendo di gestire in modo autonomo i suoi eventi e di lanciare una presentazione col botto, senza rischio di leak e interferenze esterne.

Ecco che, la compagnia, in vista di PS5Sony ha cancellato il suo appuntamento annuale con i distributori, che prende il nome di Destination PlayStation.

La compagnia non condividerà i suoi piani con tutti i distributori, lasciando tutto nelle mani di un solo grane distributore.

Sony, sembra quindi puntare a una nuova politica, anche per le vendite della sua console che dovrebbe uscire nel dicembre 2020.

PS5, nonostante non ci siano conferme, potrebbe essere svelata a febbraio, nel corso di un evento Sony dove potremmo vedere, sia la nuova console che i primi giochi che la caratterizzeranno.

La lunga attesa, potrebbe nascondere grandi sorprese per l’universo Playstation e le aspettative sono davvero alle stelle.

Proprio in questi giorni, soni ha poi confermato la sua assenza dall’E3 2020.

Secondo quanto riportato, PS5 sarà presentata a più eventi nel corso dell’anno, saltando però la fiera di Los Angeles, vista ormai come superata.

Una stranezza dal momento che l’E3 è ancora molto seguito, un evento dove Microsoft scommette moltissimo.

Che Sony sia riuscita a mantenere segrete alcune caratteristiche uniche per la sua nuova console?

Tutta questa segretezza fa pensare davvero a qualcosa di grande per la compagnia giapponese, al momento leader del settore e che potrebbe sorprendere tutti con caratteristiche innovative e, soprattutto, con una scuderia di giochi che potrebbero arrivare già al lancio.

Per quanto ci riguarda siamo davvero curiosi di vedere cosa Sony abbia preparato per noi e come, PS5, riuscirà a gestire l’eredità di una console importantissima, protagonista di alcune delle migliori uscite degli ultimi anni.

Open world e single player, dovrebbero essere ancora i punti fissi per i titoli narrativi di Sony, Playstation 5 è alle porte, nel frattempo ci godiamo una chiusura di generazione che riserva ancora grandi sorprese.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!