Spot ufficiale PS5: la nuova console è ormai alle porte

Con l’arrivo del primo spot ufficiale, anche in Italiano, PS5 è ormai alle porte.

La prima pubblicità concretizza finalmente una lunga attesa per quella che, molti di noi, non vedono l’ora di avere tra le mani.

Prezzo, giochi di lancio e altri dettagli sono ancora un mistero ma, a questo punto, con la pubblicità che inizia a girare per il web e per le televisioni, non possiamo che attendere delle notizie ufficiali imminenti.

Playstation 5 pronta al lancio: arrivo a novembre?

Le ultime indiscrezioni parlano di Demon’s Souls Remastered come possibile titolo di lancio.

Il gioco, capolavoro PS3 e iniziatore della saga dei souls, potrebbe essere un interessante ingresso nel mondo di PS5.

Per quanto riguarda il periodo di lancio, tutti gli indizzi parlerebbero di novembre, in particolare del 17.

“Nel nostro primo spot digitale globale per la console PS5, vedrai le nuove funzionalità della console prendere vita attraverso gli occhi di una ragazza e i suoi movimenti”, scrive su PlayStation Blog la vicepresidente del Global Marketing PlayStation, Mary Yee.

“All’inizio dello spot, la ragazza cammina su un lago ghiacciato e sente il ghiaccio rompersi sotto i suoi piedi. Mentre si accorge di essere in pericolo, l’improvvisa comparsa di un kraken che emerge dal ghiaccio presenta la sensazione del feedback aptico che puoi vivere con il controller wireless DualSense per la console PS5.”

“L’audio proviene da ogni direzione mentre la protagonista reagisce a ogni suono che sente provenire da ogni parte, anche da sotto, per presentare la tecnologia Tempest 3D AudioTech della console PS5.”

“Infine, mentre la protagonista sta per scoccare una freccia, potrai sentire tu stesso la sensazione della corda dell’arco che si tende, grazie ai grilletti adattivi del controller wireless DualSense DualSense per la console PS5.”

“Siamo entusiasti di queste funzionalità e non vediamo l’ora che tu possa immergerti completamente nel mondo dei giochi con la console PS5 e il controller wireless DualSense tra le tue mani.”

Le aspettative sono a dir poco alle stelle, mentre attendiamo la risposta di Microsoft che questa volta potrebbe regalare delle sorprese.

Passano gli anni, ma il lancio di una nuova Playstation, rimane un evento unico, un momento che, per i videogiocatori, è sempre qualcosa di unico e di speciale.

Tra chi riuscirà a recuperarle subito, chi sceglierà di recuperarla più avanti, magari a un prezzo molto più vantaggioso e con un parco titoli imponente, quello che è certo è che PS5 è in arrivo, e da queste parti non stiamo più nella pelle.

La speranza è di vedere un’altra grande generazione, meglio se corredata da titoli capaci di rompere con gli stilemi ormai noti e di tornare a innovare il settore.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!