Super Mario Bros 35 arriva su Nintendo Switch

Nintendo Switch si aggiorna con un nuovo titolo davvero particolare: Super Mario Bros 35, disponibile a partire dal 1° ottobre.

Si tratta di una versione speciale del classico platform, che unisce il Mario che tutti conosciamo con una sorta di Battle Royale.

I giocatori si trovano a competere online in una folle speedrun di Super Mario con la possibilità di utilizzare oggetti speciali per guadagnare un vantaggi sugli altri utenti.

Super Mario Bros 35, sembra un gioco che potrebbe fare la gioia di molti retrogamers, riportandoli alle atmosfere dello storico capitolo con una salsa competitiva davvero accattivante.

Nintendo, sembra aver lanciato questa nuova tendenza dei titoli disponibili per periodi limitati di tempo, e sembra che anche Super Mario Bros 35 avrà queste caratteristiche.

“I nemici che elimini vengono catapultati nei livelli degli altri giocatori… e viceversa! Usa la roulette oggetti e quattro strategie differenti per provare a sconfiggere i tuoi avversari. Continua a correre fino a quando non sarai l’ultimo Mario rimasto!

Da ottobre scaricabile su Nintendo Eshop

“Super Mario Bros. 35 arriva il 1° ottobre esclusivamente in versione scaricabile e sarà scaricabile e giocabile per un tempo limitato, solo fino al 31 marzo 2021.” queste le parole della descrizione ufficiale di quello che potrebbe diventare un titolo davvero divertente capace di farvi passare ore e ore nel tentativo di perfezionare le vostri doti, già rodate, nelle avventure dell’idraulico baffuto.

Per giocare a questa particolare versione di Super Mario, è necessario essere iscritti a Nintendo Switch Online, che vi dà a possibilità, oltre che di giocare online ai titoli Switch, anche di accedere a diversi classici Nes e Snes.

Se siete possessori di una Nintendo Switch, il consiglio è di provare questo interessante mix di generi.

Nintendo, sembra pronta ad affrontare il cambio di generazione, continuando a puntare sulla sua unicità e sulle esclusive che da sempre caratterizzano la compagnia.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!