The last of us part 2 è quasi pronto

Secondo Naughty Dog, The Last of Us 2 sarebbe quasi completo.

Il gioco, rimandato in precedenza dovrebbe essere praticamente pronto per il lancio, previsto per la fine di maggio.

Stiamo parlando della principale esclusiva di Sony Playstation 4 che chiude la generazione, aprendo quella nuova, probabilmente con prestazioni migliori su Playstation 5.

Naughty Dog ha ribadito l’esclusività del titolo che non uscirà quindi su PC, come si vociferava di recente.

“Siamo entusiasti di comunicare che ci troviamo nelle fasi finali della produzione e stiamo apportando gli ultimi tocchi a The Last of Us: Parte II mentre leggete queste righe”, commenta la compagnia.

“La conclusione della fase di sviluppo ci fa compiere un enorme passo verso il lancio del gioco. Sappiamo che siete stati molto pazienti negli ultimi anni, dunque è fantastico per noi vedere il gioco assumere la propria forma finale e sapere che a breve arriverà fra le vostre mani.”

In uscita il 29 maggio, The Last of Us 2, è un vero e proprio Colossal del videogioco, un titolo atteso quando prodotti come GTA o Red Dead Redemption 2, giochi capaci di segnare una generazione.

Gli appassionati di Sony, potranno finalmente giocare a quello che si prospetta come uno dei giochi più discussi del 2020, oltre al prodotto che ci farà assaggiare cosa ci attende nella prossima generazione, ormai alle porte.

The Last of us parte II, racconta l’avventura di Ellie e viene considerato da Naughty Dog come un sequel necessario.

Come ribadito dalla compagnia, NG non sarebbe tornata a sviluppare questa incredibile IP, se non ci fosse stato qualcosa di davvero importante da raccontare.

L’attesa sta per finire, e The Last of Us 2, si prepara a segnare ancora una volta il mondo Playstation, chiudendo una generazione con esclusive tra le migliori della storia del brand Playstation.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!