Una PS5 placcata in oro che costerà migliaia di dollari

Truly Exquisite, compagnia specializzata nella produzione di prodotti tech di lusso, ha annunciato una PS5 placcata in oro 24 carati.

Si tratta di una versione ultralusso della console Sony che sarà disponibile per i paperoni del mondo in tre differenti versioni.

Oltre alla scocca della console, la versione ultralusso di PS5, vanterà anche una sua versione specifica del DualSense e delle cuffie.

Al momento non sono ancora disponibili i prezzi della PS5 in oro, dal momento che non è ancora disponibile nemmeno il prezzo della stessa PS5.

Naturalmente si tratta di una operazione che riguarda una fascia business del pubblico, quelle poche persone disposte a investire migliaia e migliaia di euro per avere una versione placcata in oro della loro console preferita.

Nel frattempo continuiamo ad attendere informazioni su Playstation 5, ormai imminente, della quale sappiamo ancora molto poco.

Proprio in queste ore, Microsoft sta presentando la sua carrellata di giochi next gen con una serie di interessanti esclusive presentate nel corso dello show live dedicato.

Xbox Series X uscirà, a quanto pare a novembre.

Stesso periodo che dovrebbe vedere anche l’arrivo di PS5.

Una situazione anomala quella attuale che vede i due prodotti in arrivo in pochi mesi, senza ancora un prezzo chiaro e dati precisi sulle console stesse.

Quello che è certo è che ci aspetta una nuova generazione con giochi dalle caratteristiche tecniche impressionanti.

Microsoft sembra volersi rifare riconquistando il suo pubblico, non solo con il pass, ma anche con importanti esclusive single player, previste già al lancio.

Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni dalle compagnie, e chi sa se prezzi e dettagli non verranno fuori per vie traverse, magari proprio da un’iniziativa come questa particolare versione extra lusso di Playstation 5.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare una presentazione ufficiale, che darà inizio alla corsa ai preorder.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!