Xbox Games With Gold, ecco i giochi di fabbraio

Xbox sta puntando tutto su servizi e pass, ed ecco che i Games With Gold sorprendono ancora proponendo una serie di giochi davvero per tutti i gusti.

Games With Gold di febbraio 2020 sono stati annunciati da Microsoft, e prevedono due titoli davvero diversi tra loro, oltre a un gioco del passato e un indie.

Dal 1 al 29 febbraio sarà quindi disponibile per il download il titolo sportivo TT Isle of Man: Ride on the Edge; gioco di corse dalla grafica spettacolare con licenza della camosa gara.

Dal 16 febbraio al 15 marzo gli amanti di horror e avventure potranno invece giocare a Call of Cthulhu, avventura sviluppata da Cyanide e basata in modo piuttosto fedele ai romanzi di H.P. Lovecraft.

Per quanto riguarda invece i titoli retrò troviamo dal 1 al 15 febbraio si Fable Heroes, e dal 16 al 29 febbraio Star Wars: Battlefront.

Si tratta di un’offerta variegata alla quale si andranno ad aggiungere diversi giochi in arrivo con il Game Pass Ultimate.

Per febbraio, un rumor insistente ipotizza il possibile arrivo di Control, all’interno del Game Pass.

Quello che è certo è come, nonostante le esclusive non eccellenti, l’universo di Xbox sia diventato il posto dove giocare quando il desiderio è quello di provare moltissimi titoli diversi e spendere poco.

Proprio in questo senso, la direzione presa da Microsoft con il suo Game Pass, divenuto praticamente un tutt’uno col Gold, continua a sorprendere proponendo una serie di titoli di spessore, spesso molto recenti, oltre alle esclusive Xbox One che vengono messe a disposizione dal giorno di lancio o addirittura in anticipo.

Il catalogo attuale è davvero impressionante e può vantare giochi per tutti i gusti.

Non ci resta che attendere la grande novità di febbraio che è stata annunciata in questi giorni su Twitter.

I commenti del pubblico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi l'articolo sui social

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Scelti da Insertcoin

Crash Bandicoot 4 in uscita a ottobre
Metroid Prime 4: uscirà mai?
Retroarch arriva su Steam

Resta sempre aggiornato!